Puntata #32 – intervista a Lucio Leoni e Orange Combutta

Uno dei punti cardine di questo programma sono le interviste che faccio praticamente ogni settimana. Nelle ultime due puntate (che potete ascoltare su Spotify e Mixcloud cliccando qui alla vostra destra) sono mancate per lasciare spazio ad altri contenuti, ma è giusto anche ogni tanto variare, no?!

Con la puntata di stasera riprendiamo gli schemi consolidati e raddoppiamo con due interviste, ricordandovi sempre che gli artisti / band vengono scelti per qualcosa di particolare che li riguarda, discograficamente o umanamente.


Lucio Leoni a maggio pubblicherà “Dove sei pt.1”, la prima parte di un doppio album che vedrà il seguito ad ottobre, e in un periodo storico in cui si pensa ad essere i più brevi possibile, non solo è un atto di coraggio ma anche una dichiarazione di intenti molto forte. Ed è per questo che ci faremo raccontare i perché e i per come di questa scelta.
Orange Combutta è un progetto partorito da una mente sola che si realizza attraverso la partecipazione di una decina di musicisti, pensato come un’orchestra si snoda attraversi tanti temi, dal jazz all’hip hop. Un progetto di collaborazione pura che in questo momento ha un sapore quasi retrò.

Appuntamento a stasera alle 22:00 in fm e streaming su Radio CRT
(grazie per i 400 download dell’app di Radio Crt in una sola settimana.)

  • Aprile 27, 2020