Ottobre 18, 2024

È iniziata ieri l’ottava stagione di To Tape dopo oltre due mesi di pausa serviti a ricaricare le pile e a ristrutturare un po’ il programma.
Con l’inizio di questa nuova stagione si confermano le radio partner dello scorso anno a cui se ne aggiunge qualche altra, così da allargare ancora di più il raggio di diffusione del programma.
Anche quest’anno scopriremo nuova musica e il mondo di oggi attraverso i dischi, racconteremo il presente per cercare di capire come potrà essere il futuro. Continueremo questo viaggio facendo anche dei salti nel passato, con i grandi o piccoli album che hanno contribuito a tracciare un percorso musicale e storico ben definito.
Come sempre, andremo a scovare la musica non solo e soltanto nei grandi mari ma soprattutto in quelli piccoli in cui la sua stessa essenza viene espressa al potenziale massimo e il racconto si fa più vicino alla realtà, brutta o bella che sia.
Tra dischi italiani e internazionali di fresca uscita, grandi chicche del passato ripescate o scoperte per la prima volta, continueremo ad indagare il futuro attraverso i battiti della nuova musica.
Per ascoltare To Tape in diretta, dal lunedì alla domenica, in Fm e streaming basta andare su questa pagina qui, e come sempre, per i più distratti, non mancheranno i podcast su Spotify e Mixcloud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.